Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'Inter sta valutando seriamente di completare la rosa con altri rinforzi a centrocampo: al momento ci sono due nomi caldi, Ndombele e Maxime Lopez.
L'ex centrocampista del Napoli, tornato al Tottenham che ne detiene il cartellino, ha rifiutato il Genoa e aspetta i nerazzurri che però dovranno decidere se provarci per una mezzala, proprio come Ndombele, o per un vice Calhanoglu che potrebbe essere Maxime Lopez. Qualora arrivasse anche il centrocampista del Sassuolo, non sarebbe da escludere una partenza in prestito di Asllani.