FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, a destra il nome nuovo è Posch: “E’ in lista insieme a questi 2 esterni”

Inter, a destra il nome nuovo è Posch: “E’ in lista insieme a questi 2 esterni” - immagine 1
Anche se non è quell’esterno a tutta fascia offensivo alla Dumfries, potrebbe sicuramente essere utile alla causa interista, con le sue di caratteristiche
Marco Astori Redattore 

E' Stefan Posch, secondo Tuttosport, il nuovo nome sul taccuino dell'Inter per la fascia destra in caso di addio di Denzel Dumfries in estate. Il terzino del Bologna piace infatti per la sua duttilità e le sue caratteristiche, molto apprezzate dalla dirigenza nerazzurra: "Fame di arrivare, maturazione esponenziale e costo del cartellino relativamente basso (anche se oggi vale almeno 15 milioni) Posch è finito nell’elenco stilato da Marotta e Ausilio – dove compaiono anche il giovane Kayode della Fiorentina e Holm dell’Atalanta – per sostituire eventualmente l’olandese, il cui contratto scadrà a giugno del 2025.

Inter, a destra il nome nuovo è Posch: “E’ in lista insieme a questi 2 esterni”- immagine 2

Ecco quindi che in casa nerazzurra, dopo l’arrivo di Buchanan, che però all’occorrenza potrà essere schierato anche a sinistra e che comunque deve ancora dimostrare di poter diventare un top nel ruolo, si cerca di mettersi eventalmente al riparo da una cessione ipoteticamente remunerativa, ma sportivamente dolorosa, individuando così la pedina giusta, ad un costo ragionevole. Posch di fatto rispecchia tutte queste peculiarità. E anche se non è quell’esterno a tutta fascia offensivo alla Dumfries, potrebbe sicuramente essere utile alla causa interista, con le sue di caratteristiche.


Esploso grazie all’intuizione di Thiago Motta, che ha deciso di puntare su di lui sulla fascia destra, dopo che il ragazzo aveva militato per una vita da centrale difensivo, sarà chiamato quindi quest’oggi all’esame nerazzurro. In questa stagione Stefan non è ancora andato a segno, ma ha fornito due assist. In quella precedente però aveva realizzato ben sei gol (con ulteriori due assistenze) nella 30 presenze messe a referto. Perno del Bologna che punta alla Champions, osservato dell’Inter. Quest’oggi in particolar modo, ma pure sino a fine campionato".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.