Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

copertina
"Ieri alla Pinetina Barella era chiaramente amareggiato, infastidito, ma anche rabbioso. E non poteva essere altrimenti". Descrive così il Corriere dello Sport lo stato d'animo di Nicolò Barella dopo quanto accaduto ieri e le accuse rivoltegli per il caso scommesse. Il centrocampista dell'Inter, che si è dichiarato estraneo ai fatti, ha comunque accusato il fatto com'è normale che sia: "È stato confortato dai compagni e da Inzaghi: del resto, nessuno ha dubbi sul suo comportamento. Poi, si è sfogato nella rifinitura. E ora aspetta di farlo anche oggi contro la squadra granata.

Era dato per stanco, dopo le fatiche con la Nazionale e quelle precedenti con la maglia nerazzurra, tanto da essere in ballottaggio con Frattesi per un posto da titolare in mezzo al campo. La sensazione, però, è che dopo le ultime evoluzioni, Barella abbia “bisogno” di giocare. Accomodarsi in panchina, invece, potrebbe far credere che sia condizionato o perfino turbato da quanto accaduto. Insomma, non rimane che tornare alla normalità. E, facendo il calciatore, la normalità per lui è proprio quella di andare in campo. E chissà che la rabbia che comunque cova nel suo animo non si trasformi in carica supplementare".