Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria di questa sera contro l'Hellas Verona al Meazza
Triplice fischio di Inter-Verona al Meazza. I nerazzurri si portano a pari punti con la Juventus e a -1 dal Milan, grazie alla rete di Lautaro Martinez, che in apertura ha subito indirizzato l'incontro. Simone Inzaghi ne ha parlato in conferenza stampa al triplice fischio.
Inter, le parole di Inzaghi in conferenza
—
Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Carboni e non De Vrij alla fine? Perché due minuti prima, nell'azione in cui Bastoni ha avuto qualche difficoltà, mi sembrava avesse difficoltà. Poi il ragazzo mi ha detto ok e abbiamo continuato così".
L'arbitro di stasera è sembrato peggio di Sacchi.
"Io mi sono ripromesso, dopo quello che è successo a Monza, di non parlarne più. Riguarderò gli episodi, li ho visti di sfuggita prima di venire da voi".
Avete bisogno di avere grandi rivali?
"Chiaramente l'avversario ti stimola, in questo momento in cui ho delle rotazioni limitate la squadra è stata in campo, concentrata, ha fatto gol subito, il raddoppio ci è stato tolto ed è rimasta concentrata contro un avversario in salute. Anche stasera si è dimostrato uno che ci ha dato filo da torcere".
"L'importante è che dia soddisfazioni. È un professionista bravo, che lavora bene, nell'ultimo anno ha avuto qualche problemino ma ha sempre dato un grandissimo apporto".