FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

L’Inter fiuta l’affare a zero: “Inzaghi vuole Luiz Felipe: ecco chi sostituirebbe”

L’Inter fiuta l’affare a zero: “Inzaghi vuole Luiz Felipe: ecco chi sostituirebbe”

Grintoso. Caparbio. Versatile. Di quei difensori scorbutici da affrontare. Il rinnovo di Luiz Felipe con la Lazio ad oggi è molto lontano

Marco Astori

In un momento complicato a livello economico-finanziario, l'Inter guarda con molta attenzione al mercato dei parametri zero. E tra i nomi che si svincolano il prossimo giugno, c'è quello di Luiz Felipe, il cui rinnovo con la Lazio sembra al momento molto lontano. Scrive Tuttosport: "Il brasiliano, in scadenza di contratto nel giugno del 2022, percepisce un ingaggio da 600mila euro a stagione. E per rimanere in biancoceleste chiede un sostanzioso aumento, con una richiesta che si aggira sui 2.5 milioni annui, cifra in linea con i parametri nerazzurri.

 Getty images

Lotito ha fatto pervenire all’entourage dell’atleta un’offerta notevolmente inferiore ai desiderata del classe ‘97, ed ecco che l’Inter fiuta l’affare, anche perché il brasiliano è un fedelissimo di Inzaghi.  Nei prossimi mesi saranno poi valutate le posizioni di Kolarov, Ranocchia e D’Ambrosio, tutti in scadenza. Con Luiz Felipe, un tuttofare che ha già lavorato con Inzaghi e che gode appieno della stima del tecnico piacentino, che potrebbe sostituire uno dei tre esperti calciatori nella rosa degli attuali campioni d’Italia".

tutte le notizie di