FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, problemi in difesa per Inzaghi. Dimarco pronto, due specialisti si scaldano

Inter, problemi in difesa per Inzaghi. Dimarco pronto, due specialisti si scaldano

Bastoni e De Vrij rientrano ad Appiano anticipatamente per problemi muscolari e l'Inter valuta le alternative per il Napoli

Andrea Della Sala

Inzaghi puntava a un rientro anticipato di qualche nazionale, ma non si attendeva Dzeko, De Vrij e Bastoni ad Appiano già alla ripresa degli allenamenti tutti con problemi muscolari. Di Dzeko si sapeva, mentre la difesa preoccupa: il guaio alla coscia di De Vrij non ci voleva. L'olandese è fondamentale per la retroguardia di Inzaghi. Lui e Bastoni hanno ruolo chiave anche nella costruzione dal basso. A una settimana da Inter-Napoli, Inzaghi non ha 2/3 della sua difesa. Mancano ancora tanti giorni, ma diventano fondamentali i giocatori rimasti a lavorare alla Pinetina.

 Getty Images

Innanzitutto Dimarco abile sia in difesa che in fascia. Ha stupito non solo per l'abilità sui calci piazzati, ma anche per la personalità con cui si è adattato al doppio ruolo. Per questo a breve arriverà anche il rinnovo di contratto con adeguamento dell'ingaggio. Poi ci sono Ranocchia e D'Ambrosio la coppia che garantisce affidabilità in campo e leadership nello spogliatoio. in attesa di capire quando De Vrij e Bastoni potranno rientrare, Inzaghi potrà contare sui veterani. Sono loro gli specialisti delle emergenze.

(Sky Sport)

tutte le notizie di