FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, incognita de Vrij-Brozovic: “Doppio addio? Marotta pensa a 2 nomi per sostituirli”

Inter, incognita de Vrij-Brozovic: “Doppio addio? Marotta pensa a 2 nomi per sostituirli”

De Vrij e Brozovic sono due pilastri dell'Inter del presente, anche se il futuro rappresenta, per entrambi, ancora un'incognita

Marco Macca

Sono due pilastri dell'Inter del presente, anche se il futuro rappresenta, per entrambi, ancora un'incognita. Stefan de Vrij e Marcelo Brozovic resteranno in nerazzurro ancora a lungo? I contratti non sono lunghissimi (scadenza 2023 per l'olandese, addirittura 2022 per il croato) e di rinnovo, di fatto, ancora non si è parlato concretamente. Il club di Viale della Liberazione vorrebbe trattenerli ancora, consapevole della loro importanza per la squadra di Inzaghi. Ma non è escluso che in un futuro più o meno lontano possano lasciare Milano. Qualora questo scenario si concretizzasse, Beppe Marotta, secondo calciomercato.com, starebbe pensando a Ginter e Zakaria del Borussia Moenchengladbach:

 Getty Images

I due nomi di Marotta

"Matthias Ginter, centrale difensivo classe '94, è uno dei nomi tenuti sotto osservazione dall'Inter per l'eventuale sostituzione di De Vrij, mentre Denis Zakaria è reduce da una prestazione di assoluto livello con la sua Svizzera al cospetto della Nazionale campionessa d'Europa, alimentando il pressing di Inter, Juventus e Roma nei suoi confronti (...). Beppe Marotta è chiamato a fare di necessità virtù in un momento delicato per l'Inter sotto l'aspetto finanziario; oltre a De Vrij, i nerazzurri temono di perdere anche Brozovic (...). Nasce da questo stallo l'inserimento per Zakaria, giocatore sul quale i radar di Roma e Juventus erano accesi da tempo".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di