Inter: Vidal-Sanchez, oggi tampone e controlli. Skriniar ancora bloccato. Bastoni e Perisic…

Il punto su quando sta accadendo alla Pinetina tra rientri dalle Nazionali, casi di positività e tamponi

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Sarà un derby particolarissimo e nessuno avrebbe mai voluto vederlo così. Lo chiamano derby della speranza, perché si ricomincia dopo il riscontro di diversi casi positivi prima al Milan e poi all’Inter. La più colpita dal coronavirus è stata la squadra nerazzurra: verranno fatti altri test nelle prossime ore e sono quelle in cui Conte metterà di fatto mano sulla stracittadina contro il Milan.

Ieri sera sono tornati anche gli ultimi nazionali, Vidal e Sanchez. Quest’ultimo pare – da voci che arrivano dal Sudamerica – che abbia qualche problema muscolare da verificare. Sicuramente lui e il compagno dovranno sottoporsi quest’oggi al tampone. Gli altri li hanno già fatti ieri e all’Inter sperano che l’emergenza sia chiusa. Bastoni, il primo a risultare positivo, oggi farà il tampone e potrebbe tornare in panchina se si fosse negativizzato, altrimenti rientrerà per la Champions. Contro il Borussia M dovrebbero rientrare, se i test andranno bene, anche Nainggolan e Gagliardini che faranno domenica i test molecolari.

Getty Images

Nella giornata di ieri la Procura federale ha anche svolto un controllo di routine al centro sportivo Suning in memoria di A. Moratti. L’isolamento fiduciario terminerà martedì, a dieci giorni dall’ultimo caso emerso, quello di Young. Dopo la seduta odierna di allenamento Conte e i suoi andranno in ritiro, hanno solo un allenamento per preparare la gara contro il Milan e la sgambata di domattina. Ci sarà Perisic che è tornato acciaccato dopo la botta rimediata con la Francia, ma non preoccupano le sue condizioni.

Getty Images

Infine Skriniar. Non ha ancora ottenuto dal governo slovacco il via per rientrare in Italia: “Non può fare come Ronaldo a causa delle leggi diverse tra Slovacchia e Portogallo. Non arriverà prima di martedì“, spiega il Corriere dello Sport. 

(Fonte: CdS)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy