FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Occasione Arnautovic a Lisbona. E l’Inter avanza su Taremi a gennaio: “Stasera al Da Luz…”

Occasione Arnautovic a Lisbona. E l’Inter avanza su Taremi a gennaio: “Stasera al Da Luz…” - immagine 1
L'austriaco giocherà titolare contro il Benfica e dovrà dimostrare di essere da Inter che intanto prosegue la trattativa con l'iraniano

Momento importante per l'Inter che, dopo aver pareggiato in casa della Juve, questa sera sarà in campo a Lisbona col Benfica e domenica sera in casa del Napoli. La gara in Portogallo ha poca valenza per la classifica, conterà battere la Real Sociedad a San Siro nell'ultimo incontro per arrivare primi. Per questo Inzaghi è intenzionato a cambiare molti giocatori e a dare una chance importante a chi finora ha trovato poco spazio, come Arnautovic.

Arnautovic Inter

"E’ un’occasione grande così soprattutto per l’austriaco, che di fatto deve ancora iniziare la sua stagione in nerazzurro. Ed è chiamato a dare segnali concreti, nel prossimo mese. Perché non è un mistero che la società stia tenendo i canali di comunicazione aperti con Taremi già per il mercato di gennaio. Di più: gli intermediari che lavorano al fianco dell’iraniano stasera saranno in tribuna al Da Luz, dopo aver assistito ieri sera a Barcellona-Porto", rivela La Gazzetta dello Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.