DIRETTA LIVE

Inzaghi: “Inter vuole vincere. Handanovic titolare. Avremo 4 punte e un giovane. Skriniar…”

Al via la stagione per la società nerazzurra che domani si ritroverà ad Appiano Gentile per il primo giorno di ritiro. Beppe Marotta e Simone Inzaghi presentano la nuova Inter nella conferenza stampa di inizio stagione

Redazione1908

simone inzaghi conferenza stampa

MILANO - Finite le vacanze per i calciatori è tempo di ricominciare a sudare sui campo d'allenamento. Domani prenderà il via la nuova stagione dell'Inter; stagione che - al momento - vede i nerazzurri protagonisti sul mercato. Dal ritorno di Romelu Lukaku passando per gli acquisti di Asllani, Onana e Bellanova. La rosa al momento non è ancora completa, sono diversi gli scenari che dovranno dipanarsi nei prossimi giorni. Tra arrivi e partenze prende il via la stagione che l'Inter vorrà vivere ancora una volta da protagonista. Dal quartier generale nerazzurro Giuseppe Marotta e Simone Inzaghi, risponderanno alla domande dei cronisti presenti in sede, tra cui l'inviato di FcInter1908.it, che potrete seguire testualmente su questa pagina.

Queste le prime parole di Marotta: "Oggi siamo alla griglia di partenza di una nuova stagione, volevo fare però un accenno al consuntivo della stagione passata, agrodolce per via dei due trofei vinti a un pizzico di amarezza per il secondo posto, e questo sia di monito per il futuro. Porto i saluti da parte del nostro presidente e augurare una stagione ricca di buon lavoro a tutti voi. Abbiamo rinnovato il contratto al nostro mister ed è frutto dell'ampia soddisfazione e si è trattato di un rinnovo fisiologico di un tecnico che ha dimostrato con i fatti di essere all'altezza dell'Inter. Ringrazio Piero Ausilio e Dario Baccin, miei colleghi, che stanno lavorando al meglio per costruire una squadra competitiva. Nel calcio bisogna avere il coraggio di vincere non la paura di perdere e ci presenteremo cosi ai nastri di partenza. La sostenibilità finanziaria serve ma non ci deve spaventare, rimane un monito da raggiungere ma no vuol dire non essere competitivi. Stiamo realizzando un mercato competitivo, creativo, vivremo un anno anomalo vista la spaccatura per il mondiale con tantissime gare da onorare. Le nostre intenzioni sono quelle di presentare al mister una rosa competitiva. Ringrazio i nostri tifosi, che ci sono stati sempre vicini, e il nostro obiettivo è quello di ampliare la nostra bacheca. Dybala? Rappresenta un'opportunità e siamo a posto nel nostro pacchetto offensivo, rimane il rispetto per il giocatore che ha tutto il mio affetto".

tutte le notizie di