DIRETTA LIVE

Inzaghi: “Inter vuole vincere. Handanovic titolare. Avremo 4 punte e un giovane. Skriniar…”

Redazione1908

Alzare l'asticella

"Abbiamo già migliorato qualcosa, vedendo le due gare contro il Liverpool qualcosa in più si poteva fare, ma sappiamo anche che le inglesi sono quasi ingiocabili anche se ce la siamo giocati a viso aperto"

Modulo e alternative tattiche

"qualcosa chiaramente proveremo in questo mese che manca all'inizio della stagione però mi piace giocare in questo modo e ho i giocatori adatti per farlo, poi magari si può cambiare come fatto lo scorso anno, nella gara di coppa italia contro l'Empoli ad esempio. Qualcosa studieremo, si parla di Onana ma la società ha preso due giovani importanti come Bellanova e Asllani e non dimenticherei Mhikitaryan, un giocatore che mi è sempre piaciuto"

Squadra più attrezzata

"dobbiamo rimpiazzare delle uscite, tipo quella di Ranocchia ma so che stiamo lavorando per farlo, l'obiettivo è quello di avere 20 giocatori di movimento visto che da qui a novembre avrò necessità di cambiare. Aggregheremo giocatori della Primavera in pianta stabile con noi. Avremo Carboni, vogliamo aggregare Casadei, ha esordito Zanotti lo scorso anno e spero di farne esordire altri. E' difficile esordire nell'Inter ma se i ragazzi lo meritano spero di farne esordire altri"

Modalità di gioco

"Abbiamo alternato molto lo scorso anno, normale che Lukaku ci dà molte soluzioni, come facevamo lo scorso anno, possiamo recupare più alto o più basso e con lui avremo maggiori soluzioni"

tutte le notizie di