copertina

Inzaghi: “Lautaro ha grande voglia. Correa ciliegina sulla torta, farà grandi cose all’Inter”

Marco Macca

Grande novità per la Serie A in casa Inter: nel prepartita, ai microfoni di Sky Sport, al posto dei dirigenti, ecco presentarsi Simone Inzaghi

Grande novità per la Serie A in casa Inter: nel prepartita, ai microfoni di Sky Sport, al posto dei dirigenti nerazzurri, ecco presentarsi Simone Inzaghi. L'allenatore interista ha parlato prima della gara del Bentegodi contro l'Hellas Verona. Obiettivo: confermare quanto di buono fatto all'esordio in campionato contro il Genoa a San Siro. Con una novità: Lautaro Martinez, che farà coppia in attacco con Edin Dzeko. Ecco le parole di Inzaghi:

"Senz'altro abbiamo preparato bene la partita, abbiamo avuto diversi giorni. Sappiamo che incontriamo un avversario che alla prima giornata, sconfitta a parte, avrebbe meritato di più: sarà difficile. Dzeko e Lautaro? Non hanno avuto troppo tempo per allenarsi insieme. Lautaro ha dimostrato grande voglia di esserci. Correa, Satriano e Sensi verranno in panchina con me. Correa? Lo conosco benissimo, un giocatore che mi piace tanto. E' la ciliegina sulla torta che ci mancava e sono sicuro che darà tanto all'Inter".

(Fonte: Sky Sport)