TS – Lautaro, accordo con il Barcellona: per l’Inter maxi plusvalenza. Erede? 3 nomi

TS – Lautaro, accordo con il Barcellona: per l’Inter maxi plusvalenza. Erede? 3 nomi

L’attaccante argentino pare destinato a lasciare i nerazzurri in estate

di Fabio Alampi, @FabioAlampi
Lautaro Martinez, Inter

Lautaro Martinez e il Barcellona, un matrimonio che s’ha da fare. L’attaccante argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri della dirigenza catalana, e questa estate potrebbe essere il momento giusto per concretizzare il trasferimento in Spagna del Toro.

Secondo quanto riporta Tuttosportun agente internazionale sta portando avanti a fari spenti la trattativa con il Barcellona dopo che l’agente del Toro, Beto Yaque, ha trovato un accordo con i blaugrana“.

IL PIANO DEL BARCELLONA

L’idea del Barcellona, per evitare di pagare i 111 milioni di euro della clausola rescissoria, è quella di ipervalutare il cartellino del giocatore fino a 150 milioni, inserendo però delle contropartite tecniche che possano abbassare l’esborso economico.

Certamente il Barcellona riproverà con Vidal, ma il ventaglio è molto amplio e comprende, tra gli altri, Todibo (se non verrà riscattato dallo Schalke), Alena, Semedo e Arthur“.

CACCIA ALL’EREDE

Il primo è Timo Werner, centravanti del Lipsia che ha conquistato i quarti di Champions alle spese del Tottenham di José Mourinho. Il secondo è Anthony Martial che il ds nerazzurro segue sin dai tempi del Monaco. Il terzo è Pierre-Emerick Aubameyang, obiettivo difficilissimo stante la ferrea volontà da parte dell’Arsenal di trattenerlo alla base“.

Barcellona-Lautaro, cifra monstre per l’Inter. Sostituto? Riecco un vecchio amore…giovane

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy