00:22 min

copertina

Pedullà: “Lukaku, Pastorello spinge. Inter, primo nome non Vlahovic ma…”

Alessandro Cosattini

Il giornalista di Sportitalia e della Gazzetta dello Sport fa chiarezza sugli ultimi sviluppi della trattativa tra Inter e Chelsea

L’agente di Romelu Lukaku in pressing per convincere il belga a lasciare l’Inter per tornare al Chelsea. E i nerazzurri si guardano attorno e iniziano a proiettarsi alla ricerca di un eventuale sostituto, con un nome su tutti in pole position. Lo fa sapere Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia e della Gazzetta dello Sport, che aggiorna sulla situazione. I Blues sono pronti a offrire oltre 100 milioni di euro per il belga, l’Inter per ora ha detto no alle precedenti offerte, ma attende un nuovo rilancio. Questi i tweet del giornalista:

Lukaku: Pastorello spinge per il sì al Chelsea. L’Inter: “Aspettiamo che lo dica Romelu, altrimenti per noi è no”. Situazione caldissima”, le sue parole.

Poco dopo, aggiornamenti anche sul fronte sostituto: “L’Inter non sta pensando a un piano B, ma se Lukaku accettasse il Chelsea (roba da verificare) il primo nome sarebbe Zapata, poi Vlahovic (per la Fiorentina incedibile), ha svelato Pedullà.