Anche il nome di Dinos Mavropanos è comparso tra quelli accostati all'Inter nell'ultima sessione di calciomercato. I nerazzurri hanno trascorso le ultime ore della finestra di gennaio alla ricerca di un difensore che prendesse il posto di Skriniar in caso di addio anticipato con lo slovacco e il centrale dello Stoccarda era finito nel calderone dei dirigenti di viale della Liberazione. Non se n'è fatto nulla, ma non è detto che il suo nome non torni di moda a fine stagione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Mavropanos: “Voci su Inter e altri club? Sto bene allo Stoccarda, in futuro non so…”
Le parole del difensore greco dello Stoccarda accostato all'Inter nella scorsa sessione di mercato per sostituire l'eventuale partenza di Skriniar
LEGGI ANCHE
Del suo futuro intanto ha parlato proprio il calciatore greco classe 1997. “Come ho già sottolineato più volte, i miei pensieri sono sullo Stoccarda. Mi sento molto a mio agio nel club e in città, motivo per cui mi concentro esclusivamente sullo sport ogni giorno", ha detto allo "Stuttgarter Zeitung" e allo "Stuttgarter Nachrichten". "Non posso dire cosa accadrà in futuro", ha continuato il nazionale greco. "Come tutti sappiamo, le cose possono cambiare molto rapidamente nel calcio professionistico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA