FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Nandez vuole l’Inter, a giorni vertice Marotta-Giulini. Con Bellerin si può fare se…

GdS – Nandez vuole l’Inter, a giorni vertice Marotta-Giulini. Con Bellerin si può fare se…

L'ad nerazzurro ha negato che sia iniziata una trattativa per il calciatore ma si prepara ad accelerare per provare a portarlo a Milano

Eva A. Provenzano

Beppe Marotta ha parlato di tempi lunghi nella trattativa per Nandez. Ha spiegato anzi che al momento non c'è una trattativa vera e propria con il Cagliari per il calciatore. Ma le indiscrezioni di mercato dicono che il club nerazzurro parla di una trattativa che sta prendendo corpo giorno per giorno. Questo è quanto scrive La Gazzetta dello Sport che sottolinea come il calciatore sia desideroso di approdare a Milano. Il suo è un "sì convinto".

 Getty Images

L'agente del calciatore, Bentancur, ha incontrato a Lugano Marotta e Ausilio, spiega la rosea, e ha confermato ai due dirigenti che lui vorrebbe giocare nell'Inter. Sul suo contratto c'è una clausola di 36 mln. "A dispetto delle dichiarazioni pubbliche, però, la trattativa sta procedendo ugualmente su basi meno impegnative per gli acquirenti", si legge nello stesso articolo.

Affari in corso

Dopo il sì dell'Inter al prestito di Dalbert, con i rossoblù c'è in ballo la questione Nainggolan e si è parlato con i nerazzurri anche di Agoumé. Potrebbe rientrare proprio lui come contropartita nella trattativa per Nandez. Per portarlo a Milano servirà un'intesa sulla formula e per il momento il club interista lavora su prestiti con diritto di riscatto. In settimana è previsto un incontro tra Giulini e Marotta per provare a trovare un accordo. Per provare a portare alla corte di Inzaghi lui e poi Bellerin.

tutte le notizie di