Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

copertina
Tutta la verità su Nahitan Nandez e l’Inter. Dopo le parole dell’agente del giocatore, è arrivata la smentita di Beppe Marotta e ieri anche Claudio Ranieri ha fatto chiarezza sul giocatore. Ecco il punto di calciomercato.com sul futuro del calciatore e sui rumors relativi proprio ai nerazzurri: “Pablo Betancur, agente del Leone, ha dichiarato sul futuro del suo assistito: "Stiamo trattando con l'Inter che vuole prendere Nandez. Nahitan sarà libero a giugno e abbiamo ricevuto diverse chiamate, tra cui quella dall'Inter". Parole forti e chiare, che sono state però smentite da Beppe Marotta.
Non ci sono stati contatti tra le parti nelle ultime settimane, anche se spesso, soprattutto in passato, il giocatore è stato accostato ai nerazzurri. Così come alla Juventus, vista la sua duttilità molto apprezzata da Massimiliano Allegri, ma anche i bianconeri in questi giorni stanno valutando altri innesti a centrocampo. Per capire quale sarà il futuro di Nandez bisognerà quindi aspettare ancora: niente è definito, i prossimi mesi saranno decisivi”, si legge.