00:09 min

copertina

Gds – Onana, la Premier spinge ma non solo: “Addio? La cifra ideale per l’Inter è…”

Marco Astori Redattore 

Si è parlato di Manchester United e Chelsea (il club più determinato), ma a questo ritmo sono prevedibili sondaggi da parte di molte altre società

André Onana ha attirato su di sé gli occhi di mezza Europa. Il portiere camerunense è infatti diventato leader indiscusso nell'Inter a suon di prestazioni, soprattutto in Europa, tanto da far innamorare soprattutto alcuni club inglesi, pronti all'attacco nella prossima sessione di mercato. Il camerunense, spiega La Gazzetta dello Sport, è "una delle sorprese più entusiasmanti della stagione in viale della Liberazione che è arrivato a parametro zero dall'Ajax e titolare da metà autunno con pochissimi passi falsi (Empoli all'andata e Salernitana al ritorno) e tante prove convincenti.

Proprio il suo costo praticamente nullo scopre però il fianco agli estimatori, soprattutto di Premier League. Si è parlato di Manchester United e Chelsea (il club più determinato), ma a questo ritmo sono prevedibili sondaggi da parte di molte altre società. Sotto i 30 milioni di euro non si scende, sopra i 40 sarebbe l'ideale per l'Inter: sarebbe tutto sommato un sacrificio ragionevole con plusvalenza totale e positiva per le casse societarie dopo un solo anno di militanza ad Appiano Gentile", si legge.