Il Verona soffre più del previsto ma elimina l'Audace Cerignola dalla Coppa Italia dopo la lotteria dei rigori. I tempi regolamentari finiscono 1-1 con vantaggio veronese firmato Bradaric al 55' prima del pareggio al 91' di Miguel Angel.

coppa italia
Coppa Italia – Il Verona elimina il Cerignola ai rigori: Inter, ottavi contro Hellas o Venezia
Ai rigori, però, l'Audace Cerignola sbaglia due rigori, il Verona solo uno e passa ai sedicesimi dove sfiderà il Venezia. Chi vince tra Verona e Venezia sfiderà l'Inter agli ottavi.
È finito ai calci di rigore anche il derby ligure tra Spezia e Sampdoria. I tempi regolamentari sono finiti 1-1, con gol doriano di Henderson al 34' e pareggio immediato degli aquilotti con Artistico.
A spuntarla alla fine è stato lo Spezia, perfetto dal dischetto contro i due errori sampdoriani. Lo Spezia ai sedicesimi di finale di Coppa Italia se la vedrà col Parma per poi sfidare agli ottavi il Bologna campione in carica. Grazie ai gol di Atta al 43' e Bravo al 59', l'Udinese elimina la Carrarese e ora affronterà il Palermo: la vincente se la vedrà con la Juventus.
Supera il turno anche il Torino che regola 1-0 il Modena col gol di Vlasic. Ai sedicesimi incrocio col Pisa, chi vince sfida la Roma agli ottavi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



