«Se la stanchezza è il peggior nemico del Barcellona? L'ho già detto: dobbiamo gestirla. È molto importante avere gambe fresche contro il Maiorca. Dobbiamo gestire bene il carico di gioco e non è facile perché i giocatori vogliono dimostrare di essere in forma e che non hanno bisogno di riposare. Ma dobbiamo gestirci e loro devono rispettare le nostre decisioni. Se la finale di Coppa del Re (contro il Real, sabato 26 aprile) influenzerà le scelte in campionato? No, sono due gare diverse. Il Real vuole vincere. Per noi dopo questa partita ci saranno altre gare di CL e campionato».
«Lewandowski? Speriamo torni presto. Non sappiamo ancora quando e dobbiamo aspettare. Quando sarà pronto per tornare a giocare ne saremo felici ma al momento non sappiamo quanto il recupero durerà e non vogliamo nemmeno dirlo...», ha spiegato.
In questo momento l'alternativa è Ferran Torres: «È molto importante. È importante saper gestire questa situazione. Penso che sia in un ottimo momento della sua carriera. Ha segnato dieci gol in Liga. Credo che la posizione di numero 9 sia sua. È un giocatore veloce che controlla bene la palla e può contribuire alla nostra difesa. È in ottima forma, ma dobbiamo gestirlo perché abbiamo bisogno di lui fino alla fine della stagione», ha concluso l'allenatore del Barça.
(Fonte: AS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)
