01:13 min

coppe

Bayern, Kompany recupera Pavlovic e Coman. Meglio anche Upamecano

Eva A. Provenzano Caporedattore 
La squadra tedesca domani affronterà il Borussia Dortmund e sta recuperando alcuni giocatori in vista della sfida di Champions contro l'Inter

L'allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, è rimasto cauto in vista della partita contro il Borussia Dortmund sulla possibilità che Pavlovic e Coman possano tornare a giocare. Ma in Germania li danno di rientro nella sfida contro l'Inter, la gara di ritorno dei quarti di finale della Champions che si giocherà a San Siro dopo l'1-2 dell'andata. La stampa tedesca parla di speranza anche per il portiere Manuel Neuer, ma lo staff medico predica pazienza. "A Neuer mancano ora sei giorni alla partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter. Al momento, la situazione non sembra rosea per quanto riguarda il suo impiego. Solo un miracolo potrebbe guarire il polpaccio per mercoledì e riportarlo in porta. Altrimenti c'è Urbig, come nella gara di Monaco", scrive la Bild. 

Dopo momenti difficili a causa degli infortuni si svuota l'infermeria del club tedesco con Pavlovic, che si era ammalato di mononucleosi a metà marzo e che ora è tornato ad allenarsi: sta lavorando per mettersi a disposizione dell'allenatore. Così come Coman e Upamecano che è tornato ad allenarsi sul campo. Tra gli infortunati della squadra tedesca ci sono Davies che si era rotto il crociato e Musiala che si è procurato uno strappo muscolare: gli servirà ancora un po' per tornare a giocare.

(Fonte: Bild-br.de)