01:29 min

coppe

Condò: “Inter chirurgica. Al ritorno può concludere il cammino ‘del dovere’. Ai quarti…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il commento del giornalista dopo la vittoria dei nerazzurri nella gara di andata degli ottavi di Champions contro il Feyenoord

Paolo Condò, dopo la vittoria dell'Inter contro il Feyenoord per due a zero nella gara di andata degli ottavi di Champions League, ha parlato della prestazione dei nerazzurri. "Un'Inter chirurgica", l'ha definita, riferendosi al fatto che i nerazzurri dovevano vincere e hanno di fatto vinto contro la formazione guidata da Van Persie che tornerà a San Siro l'11 marzo per la gara di ritorno.

«Ha fatto le cose che servivano per risolvere o quasi la pratica qualificazione e martedì, al ritorno, immagino avrà concluso il suo cammino dovere. Ai quarti doveva arrivare con questo calendario e l'Inter ci sta arrivando. Poi si alzerà il livello e comincerà il mese delle imprese. Perché (se passerà effettivamente dopo il 3-0 di questa sera contro il Bayer Leverkusen.ndr), con il Bayern Monaco la percentuale va sul 50 e 50 o in realtà anche qualcosa in più verso i tedeschi», ha concluso il giornalista.

(Fonte: SS24)