FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 coppe champions league Di Canio: “Napoli eliminato, bisogna essere onesti: un fallimento”. Del Piero: “Un bel cazzotto”

coppe

Di Canio: “Napoli eliminato, bisogna essere onesti: un fallimento”. Del Piero: “Un bel cazzotto”

Di Canio: “Napoli eliminato, bisogna essere onesti: un fallimento”. Del Piero: “Un bel cazzotto” - immagine 1
Il commento dei due ex giocatori che erano opinionisti su Skysport e hanno detto la loro anche sull'eliminazione della squadra azzurra dalla CL
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Ieri sera, dopo le ultime gare del girone eliminatorio della Champions League,Paolo Di Canio e Alessandro Del Piero su Skysport hanno parlato anche dell'eliminazione del Napoli dopo la sconfitta per 3 a 2 incassata dal Chelsea.

Di Canio: “Napoli eliminato, bisogna essere onesti: un fallimento”. Del Piero: “Un bel cazzotto”- immagine 2

L'ex calciatore della Lazio ha sottolineato a proposito dell'eliminazione della squadra azzurra: «Però dobbiamo essere onesti, è un fallimento. Noi diciamo che nelle prime 24 ci sono il Bodo, l'Olimpiacos, il Brugge, il Qarabag. Dobbiamo essere onesti, nel percorso è un fallimento». 

Di Canio: “Napoli eliminato, bisogna essere onesti: un fallimento”. Del Piero: “Un bel cazzotto”- immagine 3

"Per come è andato il percorso sono d'accordo con te - ha replicato Del Piero - ma per il momento storico, con cinque giocatori fondamentali out per infortunio, non avere due partite di Coppa e pensare al campionato da qui in poi...".

"Allora tu mi porti su un altro discorso - ha risposto Di Canio - e non ci saranno altre scuse se non arriverai tra le prime quattro, quello di sicuro. Quello è un super fallimento. Perché poi sai, c'è la diatriba. Conte cerca di capire, difendere quelli che fanno il loro lavoro perché lui è dentro e sta capendo effettivamente cosa sta accadendo dentro e quali sono le vere potenzialità in quel momento. Perché lo sappiamo anche noi, cinque cambi che non ci sono, gli avversari ne cambiano due-tre, ti fanno diverse azioni da gol e tu vai in difficoltà. Ma nel percorso, essere non entrato tra le 24 secondo me è devastante". 

"È un bel cazzotto, un bel cazzotto", ha risposto l'ex capitano della Juventus.

(Fonte: SS24)