fcinter1908 coppe coppa del mondo per club Fluminense, l’allenatore: “Ho mostrato la finale di CL ai miei, pronti ad affrontare l’Inter”

coppe

Fluminense, l’allenatore: “Ho mostrato la finale di CL ai miei, pronti ad affrontare l’Inter”

Fluminense, l’allenatore: “Ho mostrato la finale di CL ai miei, pronti ad affrontare l’Inter” - immagine 1
L'allenatore del club brasiliano ha parlato prima della sfida contro la squadra nerazzurra al Mondiale per Club
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'allenatore del Fluminense, Renato Portaluppi, ha parlato della partita con l'Inter prima della sfida contro i nerazzurri e ha iniziato sottolineando: «Ho seguito la finale di Champions League con molta attenzione e ho mostrato ai miei giocatori come gioca la squadra nerazzurra. Nonostante il poco tempo a disposizione, la mia squadra è pronta».

Fluminense, l’allenatore: “Ho mostrato la finale di CL ai miei, pronti ad affrontare l’Inter”- immagine 2

Getty ImagesThiago Silva resta in dubbio: «È un giocatore chiave nel mio piano. È un leader, il capitano della squadra. È praticamente un allenatore in campo. È una guardia di sicurezza per noi là dietro. È bravo in tutto. Il suo calcio è degno di nota, perché è bello anche vedere giocare Thiago Silva. Speriamo che possa fare bene. Se sarà in campo, sarà molto importante. Soteldo? Dobbiamo congratularci con lo staff medico. Non è al cento per cento perché non si è allenato col gruppo, si è allenato solo tre volte, ma può fare la differenza in venti-trenta minuti e giocherà grazie alla sua esperienza». 

(Fonte: SM)