Hernanes su DAZN ha parlato dell'esordio da titolare con la maglia dell'Inter di Pio Esposito al Mondiale per Club e del gol che ha segnato nella gara contro il River Plate. Il brasiliano si è soffermato sull'attaccante che ha segnato la rete dell'uno a zero al River Plate nella gara che ha dato alla squadra nerazzurra la qualificazione ai Mondiali.


coppe
Inter, Hernanes: “Esposito, gol top in tutto: illuminato. Devo ritrattare su Chivu”

«Il gol di Esposito? Tutto top, come si smarca, come la controlla e la palla rimane lì perché dentro l'area non è facile avere la tranquillità. Dovrebbe esserci sempre un difensore addosso ma col senso della percezione, un controllo fatto bene, la palla resta lì, la sposta e la piazza dove non c'è portiere con molta lucidità come sono le sue parole, come si vede che è proprio un ragazzo illuminato. Dopo che il bimbo è nato lo vedono tutti. Ma contro l'Urawa Reds anche se non ha segnato, nel momento più buio, mancava lucidità nonostante la voglia, lui entra nel secondo tempo e fa una bellissima partita, tocca tutti i palloni destinati a lui e li gestisce. Si annusava il profumo di gol, lo aveva detto che avrebbe segnato. Si vedevano già le sue capacità al di là del gol fatto al River. Lo vedo benissimo insieme a Lautaro e secondo me è tanta roba», ha sottolineato.

L'ex giocatore di Lazio e Inter ha anche aggiunto: «Su Chivuanche io ho pensato ad una mezza scommessa. Ma devo ritrattare perché vedendo come si è posto, mi è piaciuto molto, come ha gestito l'ambiente, il momento, ha dimostrato di essere da Inter. Tutto nella vita è una scommessa, ma Marotta fa calcio da anni e ha fatto tante scelte giuste e ancora qui noi a dubitare. Prima di fare un giudizio bisogna pensarci due o tre volte».
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA