L'ex giocatore dell'Inter, Massimo Paganin, ha commentato la gara contro gli Urawa per Mediaset che ha mandato la partita in onda in diretta su Canale 5. Una volta rientrato in studio, l'ex calciatore ha detto la sua in particolare sul capitano e il gol che ha segnato nella seconda sfida del Mondiale per Club, di semi-rovesciata: «Lautaro fondamentale? Lui è l'Inter in questo momento per caratteristiche, personalità, convinzione, determinazione, maturità, capacità tecnica. Di lui abbiamo detto tutto», ha sottolineato l'opinionista.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 coppe coppa del mondo per club Paganin: “Gol Lautaro da campione. Ci aveva provato Pio, gli ha mostrato come si fa”
coppe
Paganin: “Gol Lautaro da campione. Ci aveva provato Pio, gli ha mostrato come si fa”
L'ex calciatore nerazzurro ha parlato della rete dell'argentino contro l'Urawa e di tutto il suo talento

«Poco prima Pio Esposito aveva tentato di fare lo stesso gol che all'argentino è riuscito. Gli ha mostrato probabilmente come si fa perché aggancia una palla che arriva da sinistra ed è complicatissimo di destro riuscire a tenerla bassa e girarla in porta. Era veramente complicato da segnare, un gol da campione, un grandissimo giocatore, che è maturato da quando è arrivato all'Inter e ha una caratura di calciatore internazionale, un giocatore assoluto», ha concluso sul numero 10 dell'Inter Paganin.
(fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

