FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

coppe

Zanetti: “Mondiale per Club, ricordi bellissimi. L’Inter lo vivrà come un sogno”

Zanetti: “Mondiale per Club, ricordi bellissimi. L’Inter lo vivrà come un sogno” - immagine 1
Il vice presidente nerazzurro era con Marotta alla presentazione del trofeo del Mondiale per Club che ha fatto tappa a San Siro
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, questa mattina ha preso parte alla tappa di San Siro del Trophy Tour Talk del Mondiale per Club. Il dirigente nerazzurro ha parlato sul palco dove è stato messo in mostra il trofeo, come riportato dall'inviato di FCINTER1908.IT presente all'evento.

Zanetti: “Mondiale per Club, ricordi bellissimi. L’Inter lo vivrà come un sogno”- immagine 2

«Finalmente il trofeo è arrivato a Milano, ringraziamo la FIFA per l’opportunità. Come Inter siamo felici di essere presenti in questa manifestazione con i nostri colori. L’ultimo mondiale per club? Ricordo bellissimo, con i compagni ho scritto pagine belle anche lì. Alzarlo da capitano è stato bellissimo, spero che i ragazzi possano vivere le stesse emozioni», ha detto.


«Due sudamericane? Saranno molto impegnative, soprattutto quella col River. Non vedono l’ora di affrontare l’Inter, sarà una sfida molto equilibrata. So come la vivono nel mio Paese, noi ci faremo trovare pronti», ha sottolineato Javier.

«Nella prima partita ci sarà tanto entusiasmo, ci saranno anche tanti interisti. Sarà l’opportunità di averli tutti vicini, sarà importantissimo partire bene in questa competizione. Viviamo questa competizione come un sogno», ha aggiunto ancora l'ex capitano nerazzurro.

(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato a San Siro Daniele Vitiello)