- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter femminile
Getty Images
Benedetta Glionna, attaccante dell'Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo il successo netto per 4-1 contro l’Hibernian nell’andata del primo turno di qualificazione della Women’s Europa Cup. Di seguito le sue dichiarazioni:
Quanto cercavate la vittoria?
"Tanto. Abbiamo lavorato tanto e ci tenevamo a incominciare bene questa andata e ritorno. L’abbiamo preparata sempre con lo stesso approccio e siamo contenti di questo risultato".
Bene mentalmente...
“La preparazione è stata tosta. Abbiamo lavorato bene. Dobbiamo ancora lavorare su tanti tanti concetti tanti principi, però credo che siamo sulla strada giusta “.
Primo gol:
“Sono contenta per il gol e soprattutto soprattutto perché arriva in questa partita che era importante per la squadra e sono ancora più contenta per tutto questo lavoro di squadra".
Che partita ti aspetti a ritorno?
"Sarà sicuramente una partita tosta, perché loro comunque sono una squadra molto organizzata molto fisica e anche in questa partita si erano due goal non hanno mollato quindi sicuramente il la partita non è ancora chiusa e dobbiamo approcciarla nello stesso modo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA