- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter femminile
Getty Images
Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Gianpiero Piovani ha commentato così il 4-4 dell'Inter Women contro la Lazio:
"C'è stato un approccio importante, eravamo avanti di due gol nonostante la Lazio sapevamo fosse una buona squadra e avrebbe meritato più punti. Avevo messo in allarme le ragazze, poi ci siamo abbassati, abbiamo preso due gol, abbiamo reagito fino al 4-2 e poi ci siamo abbassate troppo prendendo due gol simili, dispiace perché eravamo la miglior difesa del campionato e abbiamo preso 4 gol, dobbiamo migliorare ma ci sta per il tour de force e per ciò che stiamo facendo. La Lazio è forte e competitiva, il pareggio è giusto"
"Stiamo facendo un percorso importante, stiamo ragionando tutte allo stesso modo e questo è più importante. Il risultato oggi ci è sfuggito, potevamo vincere ma non è avvenuto, sono piccole cose da migliorare quotidianamente"
"Vorremo essere protagonisti, ci hanno invitato al ballo e vogliamo ballare. Siamo umili, ci danno tutte dentro e vogliono migliorare. Questo è un vantaggio per noi dello staff, è gratificante. Ce la giocheremo sapendo che il percorso è lungo e che vogliamo provare a far qualcosa di più"
© RIPRODUZIONE RISERVATA