FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 inter primavera news inter primavera Carbone a FCIN1908: “Grandissimo secondo tempo, in questo momento paghiamo ogni errore. Zouin…”

inter primavera

Carbone a FCIN1908: “Grandissimo secondo tempo, in questo momento paghiamo ogni errore. Zouin…”

Carbone a FCIN1908: “Grandissimo secondo tempo, in questo momento paghiamo ogni errore. Zouin…” - immagine 1
Il tecnico dell'Inter Primavera commenta così ai nostri microfoni il pareggio per 2-2 contro lo Slavia Praga
Fabio Alampi Redattore 

Benito Carbone, tecnico dell'Inter Primavera, ha commentato ai microfoni di Fcinter1908 il pareggio per 2-2 contro lo Slavia Praga: "La squadra contro la Juventus non aveva fatto una brutta prestazione, abbiamo pagato gli errori e gli episodi che ci sono andati contro. In questo momento non possiamo sbagliare mezza cosa che si rivolta subito in negativo e prendiamo gol. Dobbiamo fare in modo di riportare gli episodi in maniera positiva. In campo europeo, contro squadre abituate ad alzare ritmo e intensità, se non parti alla pari da questo punto di vista diventa difficile. Il primo tempo forse siamo stati sottotono, ma credo che abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, i ragazzi hanno ripreso la partita. Peccato per il finale, gli episodi in questo momento li paghiamo tutti".

Carbone a FCIN1908: “Grandissimo secondo tempo, in questo momento paghiamo ogni errore. Zouin…”- immagine 2

"Conosco questa squadra veramente bene, conosco i ragazzi che abbiamo. Abbiamo solo bisogno di recuperare tanti giocatori a livello fisico e mentale, soprattutto quelli davanti: abbiamo 4 esterni forti, importanti per il nostro 4-3-3. Quando troveremo la forma di quei giocatori che stanno crescendo come Venturini, Lavelli o Zarate, che arrivano da infortuni o poco minutaggio, secondo me ci daranno una mano importante per vincere le partite".

Carbone a FCIN1908: “Grandissimo secondo tempo, in questo momento paghiamo ogni errore. Zouin…”- immagine 3

"Zouin? Viene da un infortunio di più di un mese, aveva bisogno di recuperare. Ha fatto mezz'ora con la Juve, oggi 65-70 minuti ad alto livello, è stato quello che ha creato più problemi agli avversari. Quando lui ed El Mahboubi stanno bene chiaramente ti cambia il mondo. Aspettiamo anche Romano e Pinotti. Abbiamo qualità davanti, quando arriveremo al giusto livello ci divertiremo".