Quella della Prima Squadra potrebbe non essere l'unica panchina a cambiare in casa Inter. Secondo quanto appreso da Fcinter1908, anche Andrea Zanchetta starebbe seriamente pensando di lasciare la panchina della Primavera nerazzurra dopo aver conquistato il titolo di categoria.


inter primavera
FCIN1908 / Inter, cambia anche l’allenatore della Primavera? E c’è un nome in grande ascesa
Il tecnico, cresciuto nel settore giovanile interista da calciatore e da nove anni allenatore delle formazioni del vivaio, si sente pronto per mettersi alla prova tra i grandi, e per questo motivo sta valutando seriamente le tante proposte arrivate nel corso delle ultime settimane da società di Serie C. Tra queste, però, non c'è quella dell'Inter U23, che pare ormai destinata a Stefano Vecchi.
Con Zanchetta sempre più lontano da Milano, c'è invece un tecnico emergente che sta raccogliendo grandissimi consensi a Interello: parliamo di Samir Handanovic. L'ex portiere e capitano nerazzurro, dopo aver appeso i guantoni al chiodo, al suo primo anno in panchina si sta reinventando nelle vesti di allenatore alla guida della formazione U17 interista, con cui è in piena corsa per il titolo di categoria. La sua pare un'ascesa destinata a portarlo in poco tempo verso traguardi maggiori, e il prossimo step potrebbe essere proprio il timone della Primavera dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA