Essere così vicini e poi vivere questi momenti amari è davvero spiacevole. Ciò nonostante, sono molto orgoglioso della squadra, non abbiamo nulla da rimproverarci".
(fcbayern.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
inter primavera
Peter Gaydarov, allenatore del Bayern Monaco U19, ha commentato con molta delusione la sconfitta rimediata contro l'Inter negli ottavi di finale di Youth League e la conseguente eliminazione dal torneo: "La partita ha avuto tutto. L'Inter, come previsto, si è dimostrata una squadra di prim'ordine.
Secondo me abbiamo meritato di passare in vantaggio, poi abbiamo avuto anche un po' di fortuna, per esempio con il rigore sbagliato dall'Inter. Il pareggio dopo 90 minuti è stato probabilmente giusto, anche se per come è arrivato il loro gol rendono molto amaro il risultato. Siamo tutti molto delusi: per noi è stata la partita più importante della stagione finora.