FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 inter under 23 news inter under 23 FCIN1908 / Inter U23, il colpo La Gumina e quel comun denominatore del mercato

inter under 23

FCIN1908 / Inter U23, il colpo La Gumina e quel comun denominatore del mercato

FCIN1908 / Inter U23, il colpo La Gumina e quel comun denominatore del mercato - immagine 1
I nerazzurri hanno trovato l'attaccante di esperienza che serviva per completare la rosa della squadra di Vecchi
Fabio Alampi Redattore 

L'Inter U23 ha l'attaccante di esperienza di cui aveva bisogno: i nerazzurri si sono assicurati le prestazioni di Antonino La Gumina, centravanti classe '96 che arriva in prestito dalla Sampdoria.

Prodotto del settore giovanile del Palermo, con cui è cresciuto insieme a Luca Fiordilino (che ritroverà a Milano), reduce da una seconda parte di stagione con il Cesena dove ha giocato con Giusepoe Prestia (suo capitano in Romagna e anche ora nella formazione interista), La Gumina si ritroverà per la prima volta in Serie C dopo i trascorsi in Serie A e Serie B con le maglie di Palermo, Ternana, Empoli, Sampdoria, Como e Benevento, oltre a una breve apparizione in Segunda Division spagnola con il Mirandes.

FCIN1908 / Inter U23, il colpo La Gumina e quel comun denominatore del mercato- immagine 2

Un grande colpo per l'Inter U23, anticipato già da Stefano Vecchi ai microfoni di Fcinter1908 al termine del match di Coppa Italia contro il Lumezzane. La rosa nerazzurra è ora al completo, in attesa delle prossime ufficialità.

Curiosità: 3 dei 4 over (Prestia, Fiordilino e La Gumina) provengono dalla stessa agenzia di procura, la Esse Sports. Inoltre, tutti e tre sono nati a Palermo.