FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Allegri: “Nel 2024 nessuno tira più della Juventus. Ora non serve piangere”

Allegri: “Nel 2024 nessuno tira più della Juventus. Ora non serve piangere” - immagine 1
"In questi momenti di difficoltà bisogna restare calmi e concentrarsi su quello che dobbiamo fare", dice Allegri
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa dopo il KO contro la Lazio, Massimiliano Allegri ha parlato così del momento dei bianconeri:

"In questi momenti di difficoltà bisogna restare calmi e concentrarsi su quello che dobbiamo fare. Il calcio ti dà sempre la possibilità di invertire il momento. In campionato abbiamo 5 punti di vantaggio sulla quinta e sappiamo che dobbiamo lottare per entrare in uno di quei posti. Nel 2024 siamo la prima squadra per le conclusioni, insieme al Napoli, dobbiamo migliorare e essere più aggressivi. In 20 secondi abbiamo perso due palloni, capita ma bisogna ripartire velocemente senza portarsi dietro quello che è successo".


Allegri: “Nel 2024 nessuno tira più della Juventus. Ora non serve piangere”- immagine 2

A cosa vi aggrappate?

“Al gruppo, a quello che ha fatto finora. I ragazzi che sono entrati hanno fatto bene, in questo momento c’è solo da fare. Martedì scenderemo in campo di nuovo con la Lazio, i tifosi ci dovranno stare vicini in questo momento di difficoltà. In campionato abbiamo il destino nelle nostre mani, sono molto fiducioso. In questo momento piangersi addosso non serve, bisogna solo lavorare e fare”.

Fonte: TMW

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.