La Fiorentina continua la preparazione alla sfida di domenica alle 12.30 contro l'Inter a San Siro: ecco le ultime novità dall'allenamento di oggi

Chivu

VIDEO / Chivu: “Sono io il colpevole. Ma perché l’Inter è sempre obbligata a vincere?”

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

La Fiorentina continua la preparazione alla sfida di domenica alle 12.30 contro l'Inter a San Siro: ecco le ultime novità dall'allenamento di oggi. Le riporta FirenzeViola: "Sono due i giocatori che hanno lavorato in maniera individuale al Viola Park nella giornata di oggi, i due degenti Arthur Atta, ancora alle prese con il sovraccarico all'addome patito diverse settimane fa, ma anche Luca Ranieri che non si è ripreso dal problema al piede patito dopo il Genoa.

vanoli
getty

Entrambi restano dunque in bilico in vista di Milano con il francese che molto difficilmente potrà essere della partita mentre per quanto riguarda il difensore la decisione sarà presa nei prossimi giorni dopo l'assenza nell'ultima sfida di campionato contro il Como.

ACF Fiorentina v Torino FC - Serie A 2026/27

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
I commenti sono momentaneamente disabilitati. Torna a trovarci più tardi per dire la tua.