FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Scaroni: “Il Milan non si esalta da 1° e abbatte da 2°. Il derby con l’Inter sarà fondamentale”

Le dichiarazioni del numero uno del Milan, Paolo Scaroni, dopo la sconfitta contro lo Spezia e nella settimana che porta al derby

Alessandro De Felice

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato ai microfoni di Rai GR Parlamento e ha fatto il punto della situazione in casa rossonera dopo la sconfitta in campionato contro lo Spezia e in vista del doppio impegno contro Stella Rossa e Inter: "Il Milan non si abbatte, sarà una settimana decisiva per il futuro della stagione. Noi al Milan non ci esaltiamo quando siamo primi e non ci abbattiamo quando siamo secondi. Guardiamo davanti partita dopo partita cercando di fare il meglio. Ora andiamo a Belgrado, poi avremo il derby. Non temo per nulla un abbattimento generale, sono convinto che il clima a Milanello sia ottimo. Certamente la partita con lo Spezia è stata una sorpresa un po' per tutti, ma io sono molto fiducioso".

Getty Images

Scaroni ha poi aggiunto: "Noi teniamo molto all'Europa League, poi il derby sarà un momento fondamentale. Questa settimana ci dirà molto sul futuro della stagione. Il campionato non è mai stato così bello, ci stiamo tutti divertendo a vedere una classifica serrata. Inter, Milan e Juventus sembrano le favorite, ma non escludo sorprese".

(Fonte: Calciomercato.com)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso