- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
BARCELONA, SPAIN - APRIL 30: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final First Leg match between FC Barcelona and FC Internazionale Milano at Estadi Olimpic Lluis Companys on April 30, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Tegola Lautaro Martinez per l'Inter di Simone Inzaghi a Barcellona (segui qui la partita live). Si è infortunato il capitano nerazzurro, un problema muscolare per l'argentino, costretto a lasciare il campo a inizio ripresa nella semifinale d'andata di Champions League.
È rimasto in campo Lautaro per qualche minuto a fine primo tempo, per non sprecare lo slot dei cambi. Durante l'intervallo c'è poi stata la sostituzione: al suo posto è entrato in campo Taremi.
Questa la prima diagnosi: "Lautaro Martinez sostituito al termine del primo tempo della gara contro il Barcellona a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra". Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del Toro, c'è apprensione in casa Inter per l'infortunio del capitano nerazzurro in vista dei prossimi impegni. soprattutto del ritorno di Champions di settimana prossima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA