Chiaro che il Toro voglia fare di tutto per non mancare, martedì sera, al match di ritorno con il Barcellona: le ultime su di lui e sul francese
"Tra oggi e soprattutto domani si deciderà il destino di Lautaro". Apre così il Corriere dello Sport il suo focus sulle condizioni del capitano dell'Inter: è corsa contro il tempo per averlo a disposizione martedì sera. Si legge: "Chiaro che il Toro voglia fare di tutto per non mancare, martedì sera, al match di ritorno con il Barcellona. Vero anche che l’esito dei controlli effettuati venerdì ha concesso un (minimo) margine di speranza, non essendoci stata lesione ai flessori della coscia sinistra.
Inoltre, nelle ore successive allo stop, c’è stata un’evoluzione positiva. In ogni caso, però, si procederà con la massima cautela. «Farà l’impossibile – ha garantito Farris, vice di Inzaghi -. Ottimismo? Non dico né tanto né poco. Si tratta di un’elongazione. Dipenderà dalle capacità di recupero di Lautaro». Magari, la soluzione potrebbe essere quella di portare l’argentino in panchina, aspettare lo sviluppo della sfida e, in caso di necessità, gettarlo nella mischia per il finale.