03:02 min

news

Inter, Inzaghi esulta: Dumfries e Zielinski con la Primavera, ok per la Roma. E Thuram…

Andrea Della Sala Redattore 
Si svuota l'infermeria in casa Inter. I tre infortunati dovrebbero rientrare domani in gruppo ed essere disponibili per le prossime gare

Si sta per svuotare l'infermeria dell'Inter. Presto Inzaghi avrà tutta la rosa a disposizione per il terribile ciclo di partite che aspetta i nerazzurri. L'obiettivo è avere tutti a pieno regime per l'andata contro il Barcellona.

"Buone notizie dall’infermeria per Inzaghi. Non in vista della gara di stasera, ma per il match con la Roma sì. Dumfries e Zielinski ieri si sono allenati a buon ritmo con la Primavera e con ogni probabilità domani torneranno a lavorare con i compagni, almeno con quelli che oggi non giocheranno il derby. La convocazione con la Roma si avvicina sempre di più", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

"Thuram, invece, ieri non si è visto in campo. Un po’ più di cautela sul suo conto, ma anche lui dovrebbe farcela a essere disponibile per il match di domenica contro la squadra di Ranieri. Difficilmente uno dei tre sarà subito titolare domenica, ma in vista di Barcellona (e del finale di stagione) sono recuperi d’oro per i nerazzurri", spiega Gazzetta.