- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
L'Inter potrebbe avere presto tutta la rosa a disposizione. Inzaghi conta di riavere tutto il gruppo e prendere le scelte migliori in vista dell'ultima gara di campionato a Como e dell'importantissima finale di Champions a Monaco col Psg.
"Non solo Lautaro: ieri ad Appiano Gentile anche Davide Frattesi ha lavorato a parte ma sul campo, proprio come l’argentino. Il centrocampista azzurro, che aveva accusato dei problemi poco prima della semifinale di ritorno di Champions col Barcellona salvo poi entrare in corsa e decidere la gara segnando il gol del 4-3 ai supplementari, corre finalmente verso il rientro: venerdì sera a Como Inzaghi gli darà minuti in campo (da capire se dall’inizio o a partita in corso)", rivela La Gazzetta dello Sport.
"È lo stesso piano studiato per Benjamin Pavard, fuori dal 27 aprile scorso, quando si era fermato dopo un quarto d’ora nel ko di San Siro con la Roma per una distorsione alla caviglia sinistra. Il francese, tornato a disposizione nel 2-2 dell’altra sera con la Lazio (ma rimasto in panchina per tutta la partita), ha bisogno di un rodaggio per ritrovare il ritmo gara in vista della finale di Champions del 31 maggio a Monaco: se la condizione sarà quella che tutti si augurano in casa Inter, sarà proprio Pavard a completare il trio difensivo anti-Psg, insieme con Acerbi e Bastoni", spiega La Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA