Il difensore non si sente ancora a posto, ma sono state escluse nuove lesioni. Non ci saranno ingressi in difesa in questo mercato
L'Inter spera di riavere il prima possibile tutta la rosa a disposizione visti i tanti impegni e le rotazioni limitate in qualche reparto. La situazione più delicata sembra quella di Acerbi, sempre vicino al rientro ma poi rimandato. Per il difensore arrivano notizie positive.
"Oltre a Calhanoglu, all’appello dei titolarissimi mancherà ovviamente anche Acerbi, ormai fuori da due mesi. Il centrale dello scudetto è tornato in panchina con Bologna ed Empoli, ma ieri ha lavorato a parte: non si sente ancora al meglio e l’appuntamento con il ritorno in campo continua a slittare ogni volta un po’ più in là (Inzaghi e il suo staff decideranno solo oggi se portarlo a Praga). La buona notizia è che non ci sarà da aspettare molto, almeno stando a quanto emerso dagli esami strumentali ai quali Acerbi si è sottoposto ieri mattina: i controlli hanno escluso lesioni, per il recupero definitivo è solo questione di tempo. E di buone sensazioni, quelle che ancora il giocatore non avverte in campo", sottolinea La Gazzetta dello Sport.