Dopo la vittoria contro l'Empoli, che ha tenuto la squadra in scia al Napoli di Antonio Conte, l'Inter di Simone Inzaghi è tornata subito al lavoro ad Appiano Gentile per preparare la trasferta importantissima di Praga contro lo Sparta in Champions League.


Ultim'ora
ultimora
Sky – Frattesi ok, i tempi di Calhanoglu, Bisseck e Correa. Acerbi? È di nuovo…
Come riferisce Sky Sport, Davide Frattesi, che resta al centro di voci di mercato, è ormai pienamente recuperato e sarà dunque a completa disposizione dell'allenatore per la partita. Chi va velocemente verso il recupero è anche Joaquin Correa, che ha lavorato a buon ritmo sul campo e che tornerà a lavorare in gruppo dalla giornata di giovedì, dato che non è nella lista per l'Europa. Capitolo a parte meritano gli altri acciaccati: Bisseck e Calhanoglu, più indietro, hanno lavorato a parte: secondo Sky, l'obiettivo di Inzaghi è recuperarli per il Monaco o, al più tardi, per il derby del 2 febbraio contro il Milan.
LEGGI ANCHE
Infine Acerbi: non ancora al meglio, il difensore nerazzurro ha svolto lavoro personalizzato ad Appiano. Nelle prossime ore, lo staff tecnico e medico valuteranno se portarlo in trasferta a Praga con il resto della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.