- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Ad Appiano continua il lavoro di valutazione della condizione fisica dell'Inter. La rosa, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, può essere divisa in tre gruppi. Il primo è quello dei giocatori da recuperare completamente e sono essenzialmente tre.
"Pavard, che ha saltato la doppia sfida col Barcellona per colpa di una caviglia sinistra gonfia come un melone. Il difensore sarà out anche domenica e poi sarà gestito tra Lazio e Como. A quel punto a lui serviranno minuti, perché l’ultima sua vera partita - al netto dei pochi minuti con la Roma - risale al 20 aprile a Bologna".
"Altri due giocatori vanno valutati come se fossero...infortunati. E quindi Lautaro e Frattesi, che non fosse stato per l’importanza del match certamente avrebbero dato forfait martedì. L’argentino ora sì che avrà tempo per curare la sua coscia sinistra. Niente Torino e un lavoro personalizzato che durerà qualche giorno, non è escluso anche oltre la Lazio. Pure Frattesi dovrebbe andare oltre Torino: lo sforzo dell’altra sera non è stato banale e vanno valutati bene i rischi di un altro impiego a pochi giorni di distanza".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA