LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
COMO, ITALY - AUGUST 28: Martina Tomaselli of FC Internazionale Women, Tessa Wullaert of FC Internazionale Women, Benjamin Pavard of FC Internazionale and Davide Frattesi of FC Internazionale pose for a portrait with third kit at BPER Training Centre at Appiano Gentile on August 28, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Sul pullman in partenza direzione Torino, ieri non sono saliti Davide Frattesi, Henrikh Mkhitaryan e Benjamin Pavard, attualmente infortunati. Ecco le loro condizioni riportate da La Gazzetta dello Sport: "Nessuno dei tre preoccupa lo staff nerazzurro e ci aspetta un definitivo rientro in gruppo per tutti nella settimana che inizia domani, a differenza del piano previsto per Lautaro.
Il trio, però, ha specificità diverse: l’armeno è stato un professore contro il Barça, ma le scorie di una battaglia a questa intensità a 36 anni suonati si vedono tutte nell’affaticamento alla coscia destra. Il suo collega di reparto, Frattesi, aveva forzato il rientro in Champions dopo un guaio muscolare all’addome: per fortuna, si direbbe, vista la zampata ai supplementari.
L’esultanza dionisiaca non l’ha aiutato, ma potrà recuperare senza stress, saltando il turno di A.
Più o meno come Pavard, la cui caviglia è vicina a essere rimessa in sesto: il francese, però, deve sentirsi comodo e in condizione di forzare prima di riprendere il suo posto in difesa.
Il resto della compagnia più “spremuta”, da Dimarco a Dumfries passando per Acerbi, rifiaterà in panchina: contro i granata quasi tutti i reduci saranno comunque disponibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA