Non si placa l'emergenza infortuni in casa Inter, con Marcus Thuram l'ultimo a fermarsi per un risentimento. Ecco il punto dall'infermeria da La Gazzetta dello Sport: "La ThuLa sarà separata per colpa di un affaticamento ai flessori che ha colpito uno stanchissimo Marcus Thuram: niente di preoccupante, ma il francese arriva da una coda di stagione tormentata e la porzione di partita giocata contro il Monterrey aveva mostrato solo buona volontà, ma non certo movimenti fluidi. Per il momento, Thuram si è allenato a parte, ma verrà valutato dallo staff medico giorno dopo giorno: prudenza, la parola chiave.

news
Gds – Inter, si ferma Thuram: cosa filtra! Da Calhanoglu e Dumfries a Zielinski, il punto

PASADENA, CALIFORNIA - JUNE 17: Pitch inspection with Marcus Thuram of FC Internazionale ahead of the FIFA Club World Cup 2025 group E match between CF Monterrey and FC Internazionale Milano at Rose Bowl Stadium on June 17, 2025 in Pasadena, California. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Se Lautaro perde il proprio gemello, potrebbe però essere affiancato dalla più intrigante novità qui negli States: la buona notizia per Cristian Chivu è che il più giovane degli Esposito, il 19enne Pio, sta molto meglio, e si è allenato finalmente a ritmi più intensi. Tradotto, convocazione all’orizzonte e possibilità reale di sfilare la maglia a Seba: sarebbe il più classico dei dispetti tra fratelli.
La seduta di ieri è stata, comunque, di scarico per chi ha iniziato questo Mondiale per Club, mentre chi è entrato a partita in corso, come i nuovi arrivati Sucic e Luis Henrique più Dimarco e Zalewski, ha lavorato normalmente in gruppo. Per il resto, sempre un po’ di traffico in infermeria, con tempi di recupero variegati: Calhanoglu, Frattesi e anche Dumfries punteranno alla terza partita del girone contro il River Plate, mentre per Zielinski e Bisseck ci sono margini solo se la squadra riuscirà a qualificarsi agli ottavi, eventualità meno scontata adesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


