FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news infortuni Gds – Inter, si ferma Thuram: cosa filtra! Da Calhanoglu e Dumfries a Zielinski, il punto

news

Gds – Inter, si ferma Thuram: cosa filtra! Da Calhanoglu e Dumfries a Zielinski, il punto

Gds – Inter, si ferma Thuram: cosa filtra! Da Calhanoglu e Dumfries a Zielinski, il punto - immagine 1
La ThuLa sarà separata per colpa di un affaticamento ai flessori che ha colpito uno stanchissimo Marcus Thuram
Marco Astori Redattore 

Non si placa l'emergenza infortuni in casa Inter, con Marcus Thuram l'ultimo a fermarsi per un risentimento. Ecco il punto dall'infermeria da La Gazzetta dello Sport: "La ThuLa sarà separata per colpa di un affaticamento ai flessori che ha colpito uno stanchissimo Marcus Thuram: niente di preoccupante, ma il francese arriva da una coda di stagione tormentata e la porzione di partita giocata contro il Monterrey aveva mostrato solo buona volontà, ma non certo movimenti fluidi. Per il momento, Thuram si è allenato a parte, ma verrà valutato dallo staff medico giorno dopo giorno: prudenza, la parola chiave.

Gds – Inter, si ferma Thuram: cosa filtra! Da Calhanoglu e Dumfries a Zielinski, il punto- immagine 2

Se Lautaro perde il proprio gemello, potrebbe però essere affiancato dalla più intrigante novità qui negli States: la buona notizia per Cristian Chivu è che il più giovane degli Esposito, il 19enne Pio, sta molto meglio, e si è allenato finalmente a ritmi più intensi. Tradotto, convocazione all’orizzonte e possibilità reale di sfilare la maglia a Seba: sarebbe il più classico dei dispetti tra fratelli.

Gds – Inter, si ferma Thuram: cosa filtra! Da Calhanoglu e Dumfries a Zielinski, il punto- immagine 3

La seduta di ieri è stata, comunque, di scarico per chi ha iniziato questo Mondiale per Club, mentre chi è entrato a partita in corso, come i nuovi arrivati Sucic e Luis Henrique più Dimarco e Zalewski, ha lavorato normalmente in gruppo. Per il resto, sempre un po’ di traffico in infermeria, con tempi di recupero variegati: Calhanoglu, Frattesi e anche Dumfries punteranno alla terza partita del girone contro il River Plate, mentre per Zielinski e Bisseck ci sono margini solo se la squadra riuscirà a qualificarsi agli ottavi, eventualità meno scontata adesso".