- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - MARCH 07: Davide Frattesi of FC Internazionale, 10in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on March 07, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
In casa Inter all'indomani del pari contro la Lazio si guarda già alla prossima partita col Como e alla finale di Champions League contro il PSG del 31 maggio. L'obiettivo è recuperare al meglio il capitano Lautaro Martinez. Queste le ultimissime dall'inviato di Sky Sport:
"Contro il Como, Inzaghi giocherà per non avere rimpianti e con alcuni per dare minuti e condizione verso la finale di Champions. Oggi Frattesi e Lautaro hanno lavorato a parte, ma entrambi sul campo. Quando iniziano a lavorare a parte sul campo, vuol dire che è la parte finale del recupero.
L’obiettivo è averli a disposizione col Como venerdì. Per Lautaro fare dei minuti col Como farebbe bene in ottica 31 maggio col PSG", ha detto Matteo Barzaghi dalla Pinetina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA