Il difensore ha subito ieri con la Roma una distorsione alla caviglia. L'attaccante è ancora in dubbio per la semifinale col Barcellona
Oltre alla sconfitta, l'Inter ha rimediato un'altra brutta notizia nella gara con la Roma. Pavard ha dovuto lasciare il campo a causa di una distorsione alla caviglia. In dubbio la sua presenza col Barcellona, così come quella di Thuram.
"La gara con la Roma è girata male sin dall’inizio. Ancora prima del gol di Soulè, infatti, aveva dovuto abbandonare il campo Pavard. Tutta colpa di una distorsione alla caviglia sinistra. Al suo posto è entrato Bisseck e non è stata la stessa cosa. Perché la fase difensiva nerazzurra è apparsa subito meno ordinata. Ordine, applicazione e concentrazione, però, saranno fondamentali per resistere, mercoledì sera, alla forza d’urto del Barcellona. E sarebbe meglio, allora, se ci fosse anche Pavard. Ma indicazioni in questo senso non ce ne possono essere. Il punto sulla condizione della caviglia del difensore verrà fatto oggi alla Pinetina. L’auspicio è che l’articolazione non si sia gonfiata e che, in ogni caso, abbia sufficientemente tenuta. Il resto dipenderà dal dolore", scrive il Corriere dello Sport.