- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - NOVEMBER 28: Benjamin Pavard of FC Internazionale looks on during the 23rd anniversary of Fondazione Pupi at Villa Erba, Cernobbio on November 28, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Crocevia stagionale importante quello che attende l'Inter lunedì sera: la squadra di Simone Inzaghi sarà ospite della sorprendente Lazio all'Olimpico. Ecco le ultime dall'infermeria secondo Tuttosport: "Pavard nella migliore delle ipotesi tornerà per la Supercoppa, altrimenti bisognerà spostare la lancetta a Venezia-Inter del 12 gennaio; mentre Acerbi resta un punto interrogativo grande così anche perché ultimamente si sono dilatati di molto i suoi tempi di recupero nei suoi sempre più frequenti problemi muscolari.
Lunedì a Roma contro la lanciatissima Lazio verrà riproposta l’Inter di gala, quella tutti i big in campo, fatta eccezione per i due lungodegenti che saranno sostituiti da Bisseck e De Vrij. L’obiettivo - ambizioso - è quello di dare un segnale forte alla concorrenza. L’Inter, complice la gara che dovrà recuperare a Firenze, in campionato è costretta a inseguire, ma dovesse sbancare Roma darebbe un messaggio fortissimo alle altre pretendenti per lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA