news

Bastoni: “Dimostrato che l’Inter c’è nonostante settimana difficile. Daremo battaglia”

Bastoni: “Dimostrato che l’Inter c’è nonostante settimana difficile. Daremo battaglia” - immagine 1
Il giocatore nerazzurro ha parlato a Skysport del pareggio contro la formazione di Flick
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Alla fine della sfida contro il Barcellona, Alessandro Bastoni ha parlato del pareggio che è maturato in Spagna nella semifinale di andata della CL. Queste le parole del giocatore nerazzurro ai microfoni di Skysport: «Una partita bella, divertente, l'abbiamo vista bene anche dal campo e ci siamo confrontati con giocatori dal calibro pazzesco. Siamo felici della prestazione, potevamo evitare delle disattenzioni, ma dobbiamo dare merito ad una squadra che a livello offensivo è veramente incredibile». 

Bastoni: “Dimostrato che l’Inter c’è nonostante settimana difficile. Daremo battaglia”- immagine 2

-Ci racconti Yamal? 

È pazzesco, c'è poco da dire. Incredibile, incredibile che abbia quell'età lì, ha meno di 18 anni. C'è solo da dare merito ai giocatori che hanno, al lavoro che fanno da tempo con il settore giovanile, c'è da dirgli bravi. 


-Risultato che lascia fiducia per il ritorno? 

Ci lascia fiducia perché non era facile dopo la settimana che abbiamo vissuto e con tanti infortuni, incertezze alla vigilia. Ma nonostante questo abbiamo dimostrato che l'Inter c'è e daremo sicuramente filo da torcere anche martedì. 

-Si parte cinquanta e cinquanta o questo pari vi dà qualcosa in più? 

Si parte da zero a zero, partita secca, chi vince va in finale e per provare ad andarci dovremo mettere lo spirito di oggi. 

(Fonte: SS24)