FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Baroni: “Napoli forte, grande prestazione: peccato non aver vinto. A fine partita…”

Baroni: “Napoli forte, grande prestazione: peccato non aver vinto. A fine partita…” - immagine 1
Grazie al gol di Boulaye Dia all'87', la Lazio è riuscita a fermare sul 2-2 il Napoli al termine di una partita molto combattuta
Matteo Pifferi Redattore 

Grazie al gol di Boulaye Dia all'87', la Lazio è riuscita a fermare sul 2-2 il Napoli al termine di una partita molto combattuta.

Marco Baroni, allenatore dei biancocelesti, ha parlato così a Dazn: "Un peccato non aver vinto, i ragazzi hanno fatto una partita piena di passione e di gioco. Giocavamo contro la prima in classifica, il Napoli è forte, sta facendo un lavoro straordinario. La valorizzazione della prestazione sta anche nell'averlo fatto contro un avversario di un grandissimo livello. Peccato per aver preso due gol evitabili, abbiamo qualche fragilità che dobbiamo togliere. Ho fatto i complimenti ai miei per lo spirito e la voglia messa in campo"


14° gol da subentrati

"Non è questione di scelte, porto avanti tutti e spesso le mie attenzioni sono su quelli non gratificati con la partita. Dia si è allenato una volta in settimana, hanno fatto bene tutti. Isaksen è stato straordinario, andava rilanciato sulla fiducia. Sono contento, vogliamo dare tutto quello che abbiamo fino alla fine. Noslin è forte, ci darà una grande mano. Castellanos si è fatto male, dobbiamo valutare"